Diritto di Recesso e Resi

CAMBIO MERCE
Il Cliente potrà richiedere la sostituzione del prodotto ordinato con altro prodotto di importo pari o superiore (in tal caso, mediante integrazione del prezzo) inviando entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, una e-mail con l'indicazione della merce che si desidera sostituire.

Le spese relative alle spedizioni effettuate per la sostituzione sono a carico del Cliente (andata ). In nessun caso le spese di spedizione saranno rimborsate, anche in caso di tardata consegna.

Per la vostra sicurezza è molto importante assicurare la merce inviata.

Ricordiamo che le scarpe devono essere restituite in perfette condizioni, non usate e nell'imballo (scatola) originale; comprensivi gli imballaggi protettivi per le calzature ivi contenuti. La mancanza parziale d'imballaggi facenti parte la confezione originale e che servono per la corretta conservazione dei prodotti contenuti, se mancanti verranno rientegrati al costo di ¤5,00 e stornati dalla somma corrisposta dal cliente. Nel caso il prodotto venga restituito completamente privo dei materiali protettivi, tacco-alto.com si riserva il diritto di rifutare il reso.

il reso deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione dell'ordine con il relativo numero di RMA che vi verrà fornito via E-mail.

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi e nei limiti del D.L. 185 del 22/05/0999 il Cliente ha diritto a recedere dall'acquisto, qualora non soddisfatto, inviando, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, o un telegramma, o un fax, o una mail, successivamente confermato tramite Raccomandata entro le 48 ore successive, presso la nostra sede.

le modalità e i tempi di restituzione sono gli stessi indicati al punto precedente.

Il D.L. prevede altresì che condizione essenziale per potersi avvalere del diritto di recesso sia che la merce venga restituita integra, con imballo originale, accompagnata dallo scontrino fiscale o dalla fattura, allegati alla spedizione, e che il costo per le spese di spedizione siano a carico del Cliente.

Ai sensi del D.L. 185/99 si precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai Clienti definibili quali "consumatori" e cioè alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti e rivenditori.

GLI EVENTUALI RESI DEVONO ESSERE CONCORDATI E AUTORIZZATI. NON VERRANNO RITIRATI PACCHI PRIVI DI AUTORIZZAZIONE (RMA).
Attenzione, on saranno accettati per la sostituzione:
  • Capi destinati a contatto con parti intime (slip, perizoma, tanga, etc)
  • Capi privi di confezione originale.
  • Capi indossati o lavati.
  • Calzature o capi danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente
  • Calzature completamente prive dei imballaggi protettivi interni alla confezione.
  • Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato
RIMBORSI
Qualora il Cliente, per qualsivoglia motivo, desideri restituire la merce, avrà diritto al rimborso del prezzo pagato per il prodotto acquistato, nei termini e alle condizioni del Diritto di Recesso. Restano a carico del Cliente gli oneri di spedizione, ed eventuali diritti doganali.

Il rimborso verrà effettuato il giorno 15 o il fine mese successivo all'avvenuta ricezione della merce resa, nei seguenti modi:

se il pagamento è avvenuto in contanti (Contrassegno o Bonifico Bancario) il rimborso avverrà mediante Bonifico Bancario alle coordinate indicate dal Cliente, al netto delle commissioni bancarie.

se il pagamento è avvenuto tramite Carta di Credito, il rimborso avverrà mediante storno parziale o totale della transazione, dedotti Euro 0,70 quale costo addebitatoci dalla Banca Sella spa per effettuare lo storno.

se il pagamento è avvenuto mediante PayPall, verrà richiesto uno storno sulla transazione a carico del cliente al netto del costo dell'operazione.

RECLAMI E GARANZIE
I prodotti acquistati sul sito www.tacco-alto.com sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.L 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile.
Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione.

La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc. L'eventuale difetto dei prodotti dovrà essere segnalato per iscritto dal cliente entro il termine di legge al momento della rispedizione del prodotto difettoso rispedizione che dovrà essere preventivamente concordata con www.tacco-alto.com.

www.tacco-alto.com si riserva la possibilità di verificare l'effettiva difettologia enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo. La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti: Scontrino o fattura di acquisto, numero e data ordine, dettagliata descrizione del difetto riscontrato. Le spese di restituzione del bene al mittente restano a carico del Cliente.
 
Colore

scarpe tacchi alti nero  scarpe tacchi alti bianche  scarpe tacchi alti rosse  scarpe tacchi alti argento  scarpe tacchi alti oro
scarpe tacchi alti rosa  scarpe tacchi alti marroni  scarpe tacchi alti trasparenti  scarpe tacchi alti viola  scarpe tacchi alti leopardo
scarpe tacchi alti blu  scarpe tacchi alti verdi  scarpe tacchi alti cipria  scarpe tacchi alti bianche e nere  scarpe tacchi alti rosse e nere
Bentornato!
Produttore